sábado, março 08, 2008

Vamos jogar ao autocaravanismo? Um proposta para os tempo livres indoor..


No site italiano, a todos os titulos interessante, de que se dá as coordenadas abaixo, encontra-se anunciado um chamado jogo de sociedade de dados, com um tabuleiro que cabe na mesa de jnatar, para adultos, e menos jovens, jogarem entre e 4 pessoas ( 4 simbolos de madeira de autocaravana) . Uma espécie de jogo da Glória, em que é essencial não gastar as fichas todas no percurso à ida, pois so ganha quem completar o regresso imaginário....enfim, serve para dentro da autocaravana (ou caravana) descansar num momento de pausa.
Vale a pena também visitar a Loja On line, onde para além de comprar o jogo (em especial quem tenha filhos) encontra guias de areas de serviço, areas de sosta, quer para toda a Europa, quer especialmente para Italia, para alem do Guia Green Stop, uma espécie da rede France Passion.



Gioca viaggiando, viaggia giocando

MCM Editori lancia il primo gioco da tavolo espressamente dedicato a chi viaggia in camper: Camper Tour. Le regole sono semplici e intuitive, ma il gioco si sviluppa con numerose incognite e diversi imprevisti, così da impegnare i partecipanti nella strategia migliore per vincere. Camper Tour è un viaggio alla scoperta di nuovi itinerari.
Bisogna avventurarsi il più lontano possibile, ma senza consumare anche i gettoni che serviranno per la strada del ritorno. Un'occasione per passare insieme alla famiglia o agli amici qualche ora all'insegna del divertimento e della sfida. Partire è semplice.... ma tornare e vincere non è così scontato.... e anche quando tutto sembra fili per il verso giusto, ecco il colpo di scena.
Il gioco è stato progettato per svilupparsi sul tavolo della dinette. Le tessere che via via compongono l'itinerario si adattano alla perfezione anche ai tavoli di dimensioni meno generose. Le dimensioni della scatola (27 x 19 x 6,5 cm) sono pensate per lo stivaggio nei pensili del camper. Insomma, nulla è stato lasciato al caso. Il gioco si compone di 72 tessere percorso - 4 segnaposto - 4 camper in legno di diversi colori - 2 dadi - 100 gettoni.
A firmare Camper Tour, una vera istituzione nel mondo dei giochi in scatola: Spartaco Albertarelli, già autore di Visual Game, SPQRisiko, L'isola dei Famosi, La Zingara e molti altri. Disegno e grafica sono stati curati da Floriano Bitturini.
È ora di spegnere il televisore: inizia il divertimento con Camper Tour!
Acquistalo collegandoti al sito http://www.eshop.caravanecamper.it/

Sem comentários: